L’ANGOLO DELLA PREGHIERA

In questo spazio potete lasciare una vostra intenzione di preghiera, chiedendo anche l’intercessione di San Francesco d’Assisi! Io e tutti i visitatori del blog ci impegneremo a pregare tutti insieme il buon Dio per le vostre necessità o ringraziandolo per le Grazie a voi donate.

Cliccate su commenti qui in basso, compilate i campi del nome e dell’email(che non comparirà e non verrà utilizzata in alcun modo), scrivete il vostro commento ed inviate!

preghiera.gif

crocifisso

candela.gif

«Chiedete e vi sarà dato»;
«cercate e troverete»;
«bussate e vi sarà aperto».
(Mt 7, 7)

62 Risposte a “L’ANGOLO DELLA PREGHIERA”

  1. Continua a riversare nel mio cuore il Tuo amore, perchè io non sia mai, nonostante tutto delusa ma, con Te continui il mio cammino.

  2. Chiedo preghiere per il mio bimbo/bimba che porto in grembo, nascerà a gennaio, ho avuto qualche problema di salute che mi ha costretta a stare lontano dal lavoro, e per questo motivo ora ho problemi con il titolare e i colleghi che non hanno compreso la mia situazione, fra qualche giorno anche se non sono completamente in forma rientro a lavorare, Gesù ti chiedo di farmi trovare un ambiente più sereno e di avere la forza di sopportare tutto, aiutami ad essere più furba più sveglia più idonea a quell’ambiente che spero sia cambiato. Chiedo preghiere per mio marito, per cercare di farmi andare via da li è andato lui a lavorare lontano, purtroppo ha dovuto iniziare tutto da capo, è difficile per tutti stare lontani e avere bisogno di essere vicini. Abbiamo bisogno di tante preghiere affinchè la nostra nuova famiglia veda presto una bella luce, e siamo sicuri che sarà il nostro bimbo/a a portarci a gioire e a vedere questa immensa luce.
    Amen

  3. Dobbiamo pregare per tutti i bambini concepiti, perchè vengano portati alla luce, sempre, senza nessuna condizione, sani o malati, voluti o ‘accidentali’. I bambini sono intenzioni di Dio, onde di vita che premono per irrompere in questa vita terrena, di cui sono il futuro e il continuo fertilizzante. I bambini sono i migliori pensieri di Dio, che si manifesta direttamente in ogni nascita per darci ogni volta l’occasione di onorarlo in ciascun neonato. I bambini sono Dio. Facciamoli nascere sempre e comunque!

  4. La ferocia crescente e dilagante contro i più indifesi non è un segno della cattiveria umana ma di un’infezione epidemica causata da Satana (‘assassino dal principio’) e la cui medicina esiste solo nelle farmacie spirituali di tutto il mondo: è nel Tabernacolo di ogni chiesa cristiana. Preghiamo perchè il Signore illumini e converta i violenti e gli ingiusti, ma illumini anche noi perchè sopportiamo con fede e forza l’orrore di questi tempi, in cui l’ingiustizia sembra prevalere sulla bontà .

  5. per la misericordia di Dio nostro Padre vi chiedo umilmente preghiere e suppliche per una famiglia che sta per dividersi, purtroppo non hanno figli,satana si sta accanedo da anni con loro, adesso sembra che il suo piano stia per concludersi con la separazione. Dio però nella sua misericordia si manifesterà con la preghiera di tutti noi ed ora anche la vostra vi affido questa famiglia che il Signore Gesù la liberi con il suo prezioso Sangue da tutte le insidie del nemico e la sua gloria venga manifestata. Gli sposi si chiamano Gioconda e Tommy.
    grazie che Dio vi benedica!!

  6. mio Signore a te con tutto il cuore chiedo luce e amore per un nostro amico,perchè riesca ad affrontare la dura prova che gli si è posta davanti al suo cammino già cosi tortuoso,confido nel tuo aiuto……grazie

  7. caro Gesù aiutami ad essere serena ,ad imparare rispettare gli altri senza essere invadente e prepotente,saper dosare il mio amore verso il prossimo ed accorgemi quando non lo rispetto….è importante per me….grazie mio buon Gesù.

  8. Caro Gesù io credo che Tu sei risorto, credo che Tu sei vivo e presente in ogni Eucaristia, credo che Tu puoi compiere miracoli; credo che tali miracoli non sono spiegabili in senso razionale agli uomini, proprio per questo si chiamano miracoli perchè, come hai detto Tu: nulla è impossibile a Dio.
    Per questo ora che è finalmente giunta la Santa Pasqua, prego perchè Tu possa concedermi due miracoli che attendo da oltre 19 anni! Spero che Oggi sia davvero terminata la lunga Quaresima che dura da oltre 19 anni! Spero che Oggi anch’io con tutta la mia famiglia possa davvero risorgere a vita nuova! Credo in quanto Tu hai detto nel Giovedì Santo appena trascorso: “Lo Spirito del Signore è sopra
    di me; per questo mi ha consacrato con l’unzione e mi ha
    mandato a portare ai poveri il
    lieto annuncio, a proclamare
    ai prigionieri la liberazione e ai
    ciechi la vista; a rimettere in libertà gli oppressi e proclamare
    l’anno di grazia del Signore. Oggi si è compiuta questa Parola che voi avete ascoltato!
    Christus resurrexit! Vere resurrexit!

  9. Sto per cambiare il mio luogo di lavoro, ho una forte paura per il mio futuro e la mia mamma con cui vivo, ho paura fisicamente di non farcela. Prego per l’intercessione del Beato GIOVANNI PAOLOII di poter trovare un ambiente di lavoro idoneo alle mie condizioni e superiori e colleghi che mi aiutino come io aiuterò loro nel bisogno. Possa io seguire il rosario di mezzogiorno come faccio ora e l’adorazione eucaristica del venerdi sera. La mia gioia sarebbe poter restare nel mio attuale

  10. Sto attraversando da un anno un momento difficile e doloroso, dopo mesi di incomprensioni, a dicembre 2010 mio marito Cristiano ha abbandonato me e sua figlia Agnese di 5 anni. Si è fatto condizionare da un uomo Aldo che lo ha convinto a cambiare vita e gli ha gettato tra le braccia sua figlia Sara. Da una settimana, da quando ho scoperto questa relazione, non ci parliamo quasi più per niente. Lui è sempre fuori, viaggi, cene, conduce una vita che non ha niente a che vedere con quella che avevamo prima e che ci bastava perchè avevamo l’amore…
    Trascura sua figlia e ogni giorno mi dispero per questo suo cambiamento. Provo rabbia per quello che ci ha fatto ma continuo ad amarlo. Prego per l’intercessione del Beato Giovanni Paolo II affichè il Signore allontani da lui questi due demoni e possa riaprigli gli occhi e il cuore…Lui è un uomo buono ma non lo riconosco più. Spero nella fine di tanta sofferenza e nel suo definitivo ritorno a casa.Grazie.

  11. Chiedo la grazia che tanto mi sta a cuore: che Federico torni da me con cuore rinnovato e possiamo tornare a camminare insieme come coppia nell’amore. Perchè Dio tolga a lui tutti i dubbi, le paure, le incertezze che l’hanno da me allontanato e possa esaudire la mia richiesta che viene dal cuore. grazie Maria Santissima.

  12. Sto scrivendo la tesi di laurea, non mi sento degna di ottenere questo traguardo! Ma lo desidero tanto. Mi sento debole e insicura. Il tema della tesi é Turismo religioso in Brianza: il Cammino di sant´Agostino. Con questa tesi vorrei rendere onore a Dio, pur con le mie umili capcitá.
    Sto pregando la Vergine Maria perché mi dia la forza e il Beato Giovanni Paolo II per non avere paura.
    Pregate anche voi affinché i miei sforzi diano buon frutto.
    Che Dio vi benedica.
    Amen.

  13. Lunedi prossimo 22 Agosto , la mia Lucia ricomincerà
    un nuovo ciclo di chemio, Vi prego pregate per Lei/Noi affinchè vada tutto bene.
    Preghiamo insieme ,affinchè anche per ogni persona,paziente che incontreremo vi sia la guarigione …….
    Grazie Francesco

  14. imploro preghiere e digiuni x la salute della mia amata mamma. possa il Signore per intercessione di Maria e di tutti i Santi ascoltare il grido di ki è nella sofferenza e nella pena. Signore tu mi scuri e mi conosci sai i miei desideri, sai la mia tragica situazione economica, sai della salute della mia mamma, sai del mio desiderio di avere un bimbo, ma tutto secondo la Tua Santa Volontà. AMEN

  15. Chiedo di pregare con me per quelle persone che mi vogliono male perchè possano convertire i loro cuori e vivere in armonia e amore e che io possa ritrovare la serenità. grazie…

  16. Carissimo Beato Giovanni Paolo II ti ringrazio per lo stato attuale di salute della mia mamma, per la solidarieta’, l’amore , l’amicizia, la fortezza, la speranza e soprattutto la fede incrollabile che hai riposto in noi. Ogni giorno sentiamo la tua protezione e quella santissima della Madonna, che ci inviti a pregare e al quale dici di affidare tutte noi stesse. Cosi’ facciamo, come tu ci indichi, e confidiamo totalmente nel tuo aiuto e nella tua intercessione congiunta a quella della nostra santissima Madre affinche’ sia la mia mamma che tutte le persone malate che abbiamo nel cuore e per le quali preghiamo quotidiamente, ricevano l dono della guarigione del corpo e la grazia di UNA FEDE SEMPRE PIU’ FORTE ED ESEMPLARE CHE INDUCA CHIUNQUE AD INNAMORARSI DI DIO, A SENTIRNE GLI EFFETTI ESALTANTI DEL SUO AMORE NEL CUORE.ti adoro e ti lodo; non abbandonarci mai; continua ad indicarci la via e a sostenere la nostra fede e volonta’.amen

  17. Affido alle vostre preghiere e a Giovanni Paolo II la mia missione di responsabile….spesso gli ostacoli cercano di far deviare dal bene…pregate perchè io sia pastore del gregge che il Padre mi ha affidato e che in nulla io fuorvii dal volere del Padre per me…
    Che il mio Fiat sia pieno e rinnovato ogni giorno…che io impari la compassione per coloro che fanno del male, a me o all’opera di Dio che servo…
    Amen

  18. Affido alle Vostre preghiere e a Giovanni Paolo II affinchè ci dona la grazia e interceda su di noi con un miracolo, io e mio marito siamo in uno stato di depressione devastante dovuta aalla nostra situazione economica le banche e i creditori ogni giorno ci assillano di telefonate per rientrare non ce la facciamo più siamo disperati, non vediamo via d’uscita a questo nostro brutto momento che ci perseguita ormai da mesi. Prego sempre la Madonna ascolto il santo rosario ma una grazia ancora non ci è stata concessa. Prego Giovanni Paolo II affinchè interceda su di noi e ci compia il miracolo che entro pochi giorni si riesca a pagare una parte di debiti per non vedere la casa andata vendura. Pregate per noi

  19. chiedo preghiere a voi e al Beato Giovanni Paolo II affinche interceda per la grazia di guarigione di mio marito operato per un grave tumore alla gamba sinistra. Sia io che i miei figli abbiamo bisogno di lui Chiedo alBeato che è per noi come un Padre nella fede di concederci la grazia per questo grande padre di famiglia di guarire e continuare a vivere con la sua famiglia . vi prego grazie

  20. chiedo preghiera, di intercedere per la visita ginecologica che domani farà giusi all’utero. Ti prego che non si ci sia nulla di brutto. SO che non sono degna di chiederti grazie perchè mi hai già concesso tanto, ma usami misericordia e chiunque si rivolge a te non resta deluso, ti supplico, ti prego, te la affido e in te confido.

  21. Cari amici vi chiedo oggi di pregare per la conversione di tutte le anime che vivono nel peccato…e per le anime del purgatorio….specie per quelle che non le ricorda mai nessuno….

    teresa…

    Grazie Luca per questa bella pagina…
    Buon pellegrinaggio…

  22. sono una ragazza matura e mi trovo a vivere angosciata e delusa per la rottura del mio primo fidanzamento. Non riesco a darmi spiegazioni su come sia potuto succedere, mi amava profondamente e non faceva altro che dirmelo e dimostrarmelo tutti i santi giorni, mi ha fatto mille promesse e improvvisamente tutto è finito. Lui ha problemi di lavoro, ma mi ama (è questo che mi ha confessato dopo la separazione), io gli ho offerto il mio aiuto nel cercare questo lavoro assieme, uniti e lui dice che è troppo orgoglioso e non può sopportare una simile umiliazione. AIUTACI SIGNORE GESU’ A RITROVARE L’AMORE, QUELLO VERO, SANO, SINCERO E A GIOIRNE GIORNO DOPO GIORNO. PAPA GIOVANNI PAOLO II INTERCEDI PER NOI, E PER ME. FATEMI LA GRAZIA IN QUESTA SETTIMANA SANTA, FATELO RITORNARE DA ME PER SEMPRE SE MI AMA VERAMENTE E SE è L’UOMO GIUSTO PER ME, IL MIO SPOSO E IL PADRE DEI MIEI FIGLI. ALTRIMENTI SE è UNA PERSONA FALSA, AVARA PENSATECI VOI E SOPRATTUTTO ALLONTANATELO DA ME E FATEMI INCONTRARE PRESTO L’AMORE VERO QUELLO PER SEMPRE. IO SONO UNA RAGAZZA DI ALTRI TEMPI, MA DOPO QUESTO NON MI FIDO PIU’ DI NESSUNO E NON CREDO PIU’ CHE ESISTA L’AMORE ETERNO , PER SEMPRE. DATEMI LA GRAZIA DI TROVARLO O DI RIAVERLO, VI SUPPLICO.

  23. affido alle vostre preghiere e a Giovanni paoloII la mia famiglia, prego che la serenità e pace torni in questa famiglia, sono stanca e avvilita, mio marito ha perso il lavoro da 10 mesi , prego che lui abbia la forza di superare questo periodo difficile ,di darci la forza di rialzarci e la capacità di crearci un nuovo lavoro , e che la banca ci concedi il muto tanto atteso, prego per tutte la persone che attraversano difficolta economiche e di salute.

  24. Papa Giovanni Paolo,porta a Dio il mio desiderio di incontrare una persona con cui condividere un progetto di vita.mi piacerebbe tanto che ,se avessi un figlio,questo porterebbe il tuo nome.

  25. Chiedo l’intercessione del betato Giovanni Paolo II e le pregheiere di quanti visitano questo blog, affinchè una cara mia ex insegnante possa guarire da un male terribile; e io stessa possa superare l’ultima tappa di un difficile concorso e riscattarmi da anni di umiliazioni e fallimenti.
    Grazie

  26. Beato Giovanni Paolo II immensa è la mia fede in Te.Intercedi presso Gesu e Maria per aiutare la mia famiglia.Tanti problemi ci attanagliano.Fa inoltre che M. torni al piu presto da me.Prego per tutte le intenzioni pubblicate.

  27. Chiedo preghiera e prego il Signore perche protegga il mio e di tanti altri, lavoro, che sia fatta la volontà benevola del Signore Dio e protegga le nostre famiglie.
    in particolare ora nel pieno della raccolta del miele e sostentamento della mia famiglia che il Signore allontani ogni pericolo e io possa ricevere il giusto per andare avanti nella pace e serenità famigliare e continuare a lodare Dio che provvede sempre ai suoi figli

  28. Ti prego Beato Giovanni Paolo II, cocedi la grazia a mio padre ammalato di tumore con pochi giorni di vita, ti prego aiutalo

  29. Padre…
    Grazie,per tutti i tuoi doni,a me ed ai tuoi figli
    Da quando il B.Giovanni Paolo ha raggiunto il tuo Cielo,me lo hai sempre indicato!Si,Giovanni Paolo.Non so cosa Tu abbia visto in me,misera e sporca peccatrice,io proprio non lo so.Nonostante questo,però VOGLIO ACCOGLIERE IL TUO INVITO(come fino ad ora ho fatto).Ogni giorno mi inciti a pregarti,e questa sera mi hai anche indicato qst Blog .Non so cosa vuoi,forse vuoi concedermi grazie,(e per questo vuoi che te li chieda)beh,ecco,nonostante la mia pochezza,sono felice di essere stata scelta da Te per pregare la Tua Santa Maestà in Dio.Perciò ho cominciato da qlk gg a chiedere la tua potente protezione,intercessione,patrocinio per tutti i bisogni spirituali e materiali.Questa sera VOGLIO UFFICIALMENTE PREGARTI TRAMITE QUESTO SITO per la mia Vocazione religiosa(come Gesù disse chiedete,chiedete …).Grazie.Amen(Che il buon Dio possa,tramite la grazia che mi concederai,elevarti agli Altari):Prega per il tuo successore Benedetto XVI

  30. Ecco,Signore,Tu hai detto:”Chiunque avrà lasciato casa,o fratelli,o padre o madre,per seguire la tua dottrina,Riceverà cento volte di più!ebbene Gesù,fà come hai promesso:io voglio lasciare tutto ciò che ho per ora per seguirti da Consacrata.Ebbene,me ne darai 100 volte tanto!!Avvenga su di me ciò che ha stabilito la Tua santa maestà,così sia.

  31. Prego e chiedo preghiere a voi e al Beato Giovanni Paolo II affinchè interceda per la grazia di guarigione di mio marito operato per un grave tumore alla testa ed deve sottoporsi a pesanti terapie. Prego perchè abbia la forza di sopportare e superare questo difficile momento. Grazie! Amen

  32. Signore mio, per intercessione del Beato Giovanni Paolo II, il nostro caro Santo Papa, ti chiedo una particolare grazia per il mio sposo Alessandro per la questione lavoro che tu sai.
    Tu sai molto bene, perchè tutti i giorni te lo chiedo, il tuo Santo e Amorevole aiuto affinchè si realizzi ciò che da tanto tempo spero avvenga e ti supplico, proprio perchè Tu sei L’Onnipotente, fai che le mie preghiere non siano vane ma da Te ascoltate.
    Grazie, grazie, grazie per tutto e perdonami se non sono come tu vorresti che fossi.

  33. Caro Gesù,
    io credo che tu sia sempre vivo nella mia vita ed in quella di tutti noi. In questo periodo così importante per me da un punto di vista professionale e personale Ti chiedo di continuare a camminare con me, mano nella mano, come hai sempre fatto… Affinchè questo slancio iniziale che mi hai concesso possa trasformarsi in nuove opportunità. Tu conosci le mie due richieste. Io ho e avrò, per tutta la mia vita, sempre sete di te.
    Sia fatta sempre la tua volontà.
    Preghiamo insieme per tutte le intenzioni pubblicate.
    Grazie.
    Amen.

  34. Gesù…Come hai insegnato a tutti noi…”Chiedete e vi sarà dato»;
    « cercate e troverete »;« bussate e vi sarà aperto ». Io busso ogni giorno alla tua porta e non la trovo mai chiusa…Grazie, cento volte grazie e altre cento ancora…Seppur nelle difficoltà la tua porta è sempre aperta per me, come per tutti noi…Aiutami a ritrovare quella forza, quel coraggio di un tempo…Affinchè, tra le opportunità di lavoro e di amore presenti sul mio cammino, io possa seguire quella giusta…Per spiccare il volo e brillare…Come tu vuoi, sempre nel tuo cuore.
    Sia fatta la Tua volontà.
    Preghiamo insieme per tutte le intenzioni pubblicate.
    Grazie.
    Amen.

  35. Chiediamo preghiere e preghiamo il Signore affinché ci dia un figlio da amare e crescere su questa terra. Dopo 9 anni di matrimonio finalmente la grazia era arrivata ma durò troppo poco ed alla 20′ settimana di gravidanza vennero alla luce Francesco e Sofia, troppo piccoli per vivere e così divennero i nostri angeli. E’ passato piu’ di un anno e noi siamo di nuovo pronti Signore, aiutaci, donaci un figlio, ascolta la nostra umile e insistente preghiera, rendici felici signore e perdona ogni nostra mancanza ed ogni peccato commesso.
    Grazie a tutti ma sopratutto … Grazie Signore
    Daniele e Katia

  36. Madonnina cara ti chiedo la grazia per mio marito Mario, domani deve fare la risonanza alla testa, fa che sia guarito dal tumore, dopo le molte radioterapie e chemio. Madonnina cara ti prego con il cuore in mano…. Chiedo preghiere … Grazie!!!

  37. Il Signore é l’unica salvezza in questa vita sempre piú spesso incerta e minacciata da esseri malvagi, pregate pregate pregate, questo il saggio consiglio di Maria…

    Grazie Signore per avermi indicato il cammino tutti i giorni della mia vita, e grazie per tutte le preghiere esaudite, mandami un segno affinchè io faccia la tua volontà.

    Padre Nostro non ci indurre in tentazioni, e liberaci dal male, Amen.
    Pat.

  38. Beato Giovanni Paolo 2°
    Vi imploro di bloccare l’annullamento di matrimonio e la separazione tra me e Lorenzo e di riportare pace al nostro matrimonio anche se questa volta Lorenzo l’ha fatta davvero grossa..ma è un poveraccio che non ha una famiglia per cui lo perdono

  39. Beato Giovanni Paolo II
    In questo difficile momento che sta vivendo la nostra famiglia, mi affido a te o Signore. Ti prego, fa che mio marito possa finalmente trovare un lavoro e che non abbia più problemi di salute. Appoggia una mano misericordiosa sui miei figli. Grazie di cuore

  40. chiedo preghiera affinchè la mia gravidanza andrà bene,sono al 2 mese spero che il santo padre mi dia la gioia di diventare mamma. l’ho desidero tantissimo . è la gioia più grande che una donna può provare. ringrazio il signore per avermi fatto già provare la gioia di attendere un bambino. pregate per me.

  41. Pregate per me e la mia ragazza perchè stiamo attraversando un brutto periodo, che lo possiamo subito superare e ricominciare con i preparativi di matrimonio come avevamo detto.
    Finchè morte non ci separi. Grazie

  42. pregate con me, che non mi sento all’altezza, affinchè la mia”bambina vecchietta” devastata dalla demenza senile e dal parkinson riesca ad alimentarsi. La nutro con il biberon con tutta la tenerezza di cui sono capace ma non basta, non riesce più a deglutire ed io non riesco a descrivere il mio senso di inadeguatezza, la frustrazione nel provarle tutte senza riuscire a vedere un barlume, un soffio vitale in questa piccola grande donna che ha vissuto una vita di sacrificio sempre nelle preghiera. Aiutatemi a pregare

  43. A volte, nei dialoghi normali che avvengono tra le persone si esprime sempre la propria sofferenza oppure si esprime una parola che toglie la serenità a chi ci ascolta. Esprimersi significa alleviare e non turbare chi ci ascolta.

  44. Chiedo di pregare per una famiglia di miei amici: la moglie è in gravidanza ed hanno già avuto la sventura di dover interrompere la prima quando era già molto avanti, per le enormi difficoltà che aveva il nascituro.
    Vogliate pregare con me, affinché questa volta il Signore, con l’intercessione di Giovanni Paolo II, possa concedergli la gioia di portarla a termine e che il/la bambino/a e la futura mamma siano in piena salute e possano gioire tutti insieme di questo dono del Signore!
    Grazie a tutti voi!!

  45. Chiedo preghiere a Gesu’: ho bisogno di aiuto e solo in Lui lo posso trovare .sono in una situazione pesantissima non so cosa devo fare. Sono molto angosciata!!!! Vi prego pregate per me . Poi vi aiutero’ a pregare. vi prego restate in contatto con me con la mia mail. Grazie! Ci benedica il Signore Alleluia. Maria. Rosa grazie.

  46. o buon Gesù,per intercessione del figlio servo di Dio Giovanni Paolo II, ti chiedo, sempre secondo la tua volontà, la grazia della guarigione fisica del mio amato sposo, affinchè possiamo vivere il nostro matrimonio con la grazia di Cristo e la gioia di altri doni del Signore.

  47. Signore TI prego per me, per mia madre e per mia sorella; per la nostra salute, per la pace e la serenità e infine per il lavoro. Amen

  48. Padre nostro Ti prego in nome di Gesù Tuo figlio e nostro Signore e Salvatore e per intercessione della Madonna per mio fratello Sergio malato affinché possa guarire nell’ anima e nel corpo per tornare alla sua vita in piena serenità e salute.. Gesù pensaci Tu.. Io confido in Te.. Ti amo sopra ogni cosa è Ti ringrazio già da adesso per quello che farai amen

  49. “Colui che provvede il seme al seminatore e il pane che lo nutre, provvederà e moltiplicherà pure la vostra semenza e aumenterà i frutti della vostra giustizia. E divenuti ricchi in tutte le cose, potrete largheggiare in ogni liberalità, che per voi farà salire a Dio vive azioni di grazie” – Corinti 9.10 –
    Affido al Signore e alla preghiera di tutti la mia famiglia ed il mio percorso affinché le azioni di grazie di Dio possano continuare a regnare in tutti noi…Mi affido a te mio Dio…Tu mi conosci e sai i miei due desideri…Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.